Dicembre Natale e Capodanno alle Terme

natalecapodannoblog

Speciale Dicembre,
Natale e Capodanno all
e T
erme 

 

 

Per scoprire i nuovi pacchetti pensati per le festività, basta collegarsi al sito www.termemiliaromagna.it e cliccare nella nuova sezione Dicembre, Natale e Capodanno Speciale Benessere 2017-2018”.

Qui sarà possibile trovare numerose proposte per rilassarsi e fare il pieno di energie grazie alle preziose acque termali sulfuree e salsobromoiodiche tipiche del territorio emiliano-romagnolo.

Acque che curano e proteggono la salute grazie alle loro proprietà benefiche che, unite alla competenza della moderna medicina termale, sono un rimedio naturale capace di rispondere in pieno alla locuzione latina mens sana in corpore sano.

 

Per chi necessita di una ricarica fast la formula giornata è l’ideale, ma ci sono anche tante proposte per il weekend che coniugano benessere e buona tavola permettendo agli ospiti di degustare i prodotti tipici locali, vanto della tradizione eno-gastronomica della Regione.

Soggiorni in camere dotate di tutti i comfort, immersi negli splendidi panorami naturali dell’Emilia Romagna, ad esaltazione della calorosa e attenta ospitalità delle Terme dell’Emilia Romagna.

A Dicembre, ti aspettiamo alle Terme dell’Emilia Romagna!

 

 

Lascia un commento