Il Cammino prende vita da Croce di Casalecchio (La Bastia) per arrivare al Parco Talon. Nel percorso si incontrano arte e natura.
Siamo a Croce d Casalecchio di Reno, dove da via Bastia parte il cammino della durata di quasi 2 ore.
Il punto di partenza del Tour è raggiungibile con i trasporti pubblici, la fermata è Croce di Casalecchio (dista circa 200 metri dal punto di partenza). Da Bastia parte il cammino che si dirige verso Casalecchio di Reno passando da Inzio via Crucis, poi la Chiesa di S Martino, la villa Sampieri Talon e infine il Parco Talon
Il Parco Talon dista circa 10 minuti dalle Terme Felsinee. Vale la pena una sosta per riprendersi dalla camminata con un bagno nelle piscine termali.
Comments are closed.