La Notte Celeste

notte celeste200x125

Le Terme dell’Emilia Romagna festeggiano La Notte Celeste” nel week end dal 12 al 14 giugno con speciali proposte benessere per tutto il week end, e sabato 13 giugno la Notte Celeste colora  le piazze e i centri termali  con  iniziative, intrattenimenti, feste e magia!

L’evento del sistema termale dell’Emilia Romagna è organizzato dall’Unione Terme Salute e Benessere, COTER Consorzio del Circuito Termale dell’Emilia Romagna, in collaborazione con APT Servizi e coinvolge 26 Centri Termali, 19 località che si tingeranno di celeste e ospiteranno eventi, musica, intrattenimenti per i bimbi e gli adulti, da Salsomaggiore Terme fino a Riccione.

notte celestewinx

Quest’anno il weekend Celeste si arricchirà della magia delle Winx: Bloom, Flora, Stella, Aisha, Tecna e Musa sono pronte a volare sulle Terme dell’Emilia Romagna in una tre giorni di incontri magici, dolci merende, momenti di intrattenimento, laboratori creativi e il suggestivo volo di palloncini celesti.

I magici momenti insieme alle fate del Winx Club e tutte le attività in programma, coinvolgeranno anche le piazze e le strade di alcune località che saranno colorate con migliaia di palloncini bianchi e celesti.

notteceleste2
Alle 23.00 di sabato 13 giugno, tanti palloncini luminosi saranno lanciati in cielo in contemporanea da tutte le località. Un’occasione unica e imperdibile da vivere e condividere.

Sabato 13 giugno scegli la tua meta  La Notte Celeste ti aspetta!

Se vuoi dedicarti un week end benessere, scegli tra le proposte che i Centri Termali hanno dedicato alla Notte Celeste

 

 

 

 

 

Comments are Closed