Senza categoria

now browsing by category

 

Dicembre: alle Terme è tempo di Feste e benessere

natale2015

Ponte dell’Immacolata, Natale, Capodanno, Epifania  all’insegna del benessere e della cura di sé. Le Terme dell’Emilia Romagna vi aspettano per un momento rigenerante: online le proposte pensate per voi!

Dicembre è arrivato ed anche nel 2015 il Natale si riconferma la festa più importante dell’anno.

Preceduti dall’Immacolata, seguiti da Capodanno ed Epifania, i momenti vicini al Natale custodiscono un alone magico; la stessa magia che risveglia la voglia di un momento da dedicare a se stessi e a chi ci sta accanto.

Un insieme di istanti, luoghi e spazi speciali per completare un anno con una parentesi rilassante, benefica e curativa, per affrontare con energia e benessere il 2016.

Per questo le Terme dell’Emilia Romagna hanno pensato ad un sezione appositamente dedicata alle festività di fine anno su www.termemiliaromagna.it.

Basta cliccare su “Dicembre, Natale e Capodanno Speciale Benessere 2015-2016” per scoprire tutte le iniziative che le Terme dell’Emilia Romagna hanno formulato per i propri clienti: dagli ingressi giornalieri, alle proposte articolate in più giorni, per regalarsi o regalare ai propri cari momenti di sollievo dalla frenesia quotidiana e dedicarsi finalmente alla propria salute.

COTER srl